| Consenti modifiche a spedizioneSe nella sessione Spedizioni (whinh4130m000) è selezionata la casella di controllo Consenti modifiche a spediz., è possibile aggiungere o rimuovere righe di spedizione fino a quando lo stato della spedizione viene impostato su Confermato. Per spedizioni con stato Prevista, sono consentiti gli aggiornamenti provenienti dalle righe ordine di uscita collegate. Se la casella di controllo non è selezionata, non sono consentite le seguenti azioni: Eliminare la spedizione, a meno che lo stato non sia Confermato. È possibile eliminare le spedizioni confermate mediante la sessione Rimozione spedizioni/carichi confermati (whinh4250m000). - Aggiungere o rimuovere righe di spedizione.
- Per spedizioni con stato Prevista, eseguire aggiornamenti provenienti dalle righe ordine di uscita collegate.
- Eseguire altri aggiornamenti dei dati della spedizione. Per le spedizioni con stato Prevista è tuttavia consentito prelevare le quantità della riga di spedizione e modificare lo stato in Aperto quando il prelievo viene confermato.
Inoltre, deselezionando questa casella di controllo: -
Nella sessione corrente non sono disponibili i seguenti comandi scheda: -
Nella sessione Righe spedizione (whinh4131m000) non sono disponibili i seguenti comandi scheda:
Nota Questa casella di controllo è disponibile se lo Stato EDI è impostato su Annullato. Questa casella di controllo è deselezionata e non disponibile se si verificano le seguenti condizioni: -
Lo stato della spedizione è: - La spedizione è stata inoltrata per l’ accettazione o è accettata all’origine.
- La casella di controllo Riga singola per Spedizione presente nella sessione corrente è selezionata.
| |