Verifica di conformità dell’importazione per righe ASNLe verifiche di conformità relative alle righe ASN vengono eseguite quando si verificano le seguenti condizioni:
Se il preavviso di spedizione viene modificato, ad esempio in relazione alla quantità ordinata, il suo stato viene impostato su In fase di revisione e lo stato della conformità commerciale viene reimpostato su Da convalidare. L’utente deve avviare manualmente le verifiche di conformità o riprogrammare il preavviso di spedizione (che avvia tali verifiche) e correggere tutti gli eventuali errori di convalida, poiché è possibile collegare a Ricevimenti solo i preavvisi di spedizione per i quali la convalida è riuscita. Nota
Se un preavviso di spedizione è Annullato o Sostituito, vengono rimossi i risultati della verifica di conformità commerciale relativi alle righe ASN. Vengono eseguite nuove verifiche di conformità per il nuovo preavviso di spedizione, che sostituisce quello Sostituito, avente stato Programmato. Collegamento di righe ASN a ricevimento Se la funzionalità di conformità commercio globale è implementata, è possibile collegare la riga ASN a un ricevimento solo se lo stato di conformità commerciale è Convalidato o Non applicabile. Di conseguenza se si specifica un numero ASN nelle seguenti sessioni, verranno collegate a un ricevimento solo le righe ASN con stato Convalidato or Non applicabile. Nella sessione Spedizioni previste (whinh3821m000) sono visualizzate le righe ASN con stato Convalidato o Non applicabile. Collegamento di righe ordine a ricevimento È possibile collegare righe ordine a un ricevimento nelle seguenti sessioni: Se la funzionalità conformità commercio globale è implementata e sono presenti righe ASN per la riga ordine da collegare, viene visualizzato il seguente messaggio: " Selezionando:
| |||