Specifica di più punti di magazzinaggio per il modello di unità di gestione
La casella di controllo Consenti più punti di magazz. per la spedizione nella sessione Modelli unità di gestione (whwmd4160m000) viene utilizzata per determinare se sono consentiti più punti di magazzinaggio per un livello di nodo in un modello di unità di gestione. Se questa casella di controllo viene selezionata per il livello inferiore, le unità di gestione di livello inferiore generate per righe di spedizione possono contenere articoli con differenti punti di magazzinaggio.
Questa casella di controllo è applicabile alle unità di gestione create per righe di spedizione che contengono articoli:
Per ciascun punto di magazzinaggio contenuto in un'unità di gestione viene creata una riga di dettagli del punto di magazzinaggio dell'unità di gestione nella sessione Dettagli punto di magazzinaggio unità di gestione (whwmd5136m000).
L'abilitazione di più punti di magazzinaggio per uno o più dei livelli di nodi di un modello di unità di gestione influisce sulle strutture dell'unità di gestione create in base al modello di unità di gestione.
Nota
Le righe di spedizione create da ordini di trasferimento non possono contenere unità di gestione di livello inferiore con più punti di magazzinaggio, indipendentemente dall'impostazione della casella di controllo Consenti più punti di magazz. per la spedizione per il modello di unità di gestione. Ciò è dovuto al fatto che per il ricevimento di unità di gestione non sono supportati più punti di magazzinaggio.
All’interno delle unità di gestione di livello inferiore della riga di spedizione dell’ordine di trasferimento possono tuttavia essere presenti più punti di magazzinaggio, se non sono consentite unità di gestione:
- Nel magazzino di ricevimento.
- In base alle impostazioni specificate per il magazzino di ricevimento nella sessione Dati articolo per Magazzino (whwmd2110s000).
Per consentire più punti di magazzinaggio nelle unità di gestione di livello inferiore delle righe di spedizione, in aggiunta alla casella di controllo Consenti più punti di magazz. per la spedizione nella sessione Modelli unità di gestione (whwmd4160m000), è necessario selezionare la casella di controllo Consolida punti magazz. in una riga di spedizione nella sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000).
La casella di controllo Consenti più punti di magazz. per la spedizione non ha alcun impatto sul flusso in ingresso. Nelle unità di gestione in ingresso non sono pertanto consentiti più punti di magazzinaggio.