Blocco e sblocco di zone e ubicazioni

È possibile bloccare o sbloccare tutte le transazioni delle zone e delle ubicazioni utilizzando la sessione Blocchi zone/ubicazioni (whwmd6110m000). Questa sessione consente di bloccare parzialmente, bloccare o sbloccare le scorte di magazzino. Mediante questa sessione è possibile bloccare solo le ubicazioni di tipo Per grandi quantità o Prelievo.

La sessione Blocchi ubicazioni per Transazione (whwmd6111m000) consente di bloccare o sbloccare transazioni specifiche in un'intera ubicazione o in parte di essa. La sessione Blocchi zone per Transazione (whwmd6112m000) consente di bloccare o sbloccare le transazioni a livello di zona.

La sessione Blocchi zone/ubicazioni globali (whwmd6210m000) consente di bloccare o sbloccare contemporaneamente un intervallo di zone o ubicazioni per un determinato tipo di transazione.

Suggerimento

Per bloccare le merci in un'ubicazione di ricevimento o in un'ubicazione merci scartate (nessuna delle quali prevede punti di magazzinaggio), selezionare la casella di controllo Scorte bloccate accanto al tipo di transazione appropriato nella scheda Transazioni della sessione Magazzino - Ubicazione (whwmd3100s000).