Sessioni in cui vengono visualizzate le scorte correlate a un ordine di proprietà di terzi

Per creare un avviso di uscita per scorte di proprietà di terzi con pegging a progetto, con numero di serie e volumi ridotti o gestite per lotti e con volumi ridotti, il lotto o i numeri di serie delle scorte devono corrispondere a quelli delle righe degli ordini di uscita. Se l’ordine da cui ha avuto origine l’avviso di uscita è correlato all’ordine di ricevimento delle scorte, LN utilizza anche il numero di questo ordine.

Le scorte correlate a un ordine di proprietà di terzi vengono visualizzate nelle seguenti sessioni:

  • Ricevimenti proprietà di terzi (whwmd2550m100)

    Vengono visualizzate tutte le scorte di proprietà di terzi, ma non vengono visualizzati i numeri di serie o il lotto se si tratta di scorte con pegging a progetto e volumi ridotti gestite per lotti o con numero di serie. Ciò avviene perché l’applicazione utilizza anche le informazioni di questa sessione per determinare il valore finanziario delle scorte con pegging a progetto.

    Se in questa sessione venissero memorizzati i numeri di serie e il lotto con volumi ridotti di scorte con pegging a progetto, ciò ostacolerebbe la corretta creazione di transazioni di integrazione finanziaria, poiché il valore delle scorte con pegging a progetto è basato sul progetto e non sui numeri di serie o sul lotto con volumi ridotti.

    In questi casi i numeri di serie e il lotto con volumi ridotti vengono quindi visualizzati nella sessione Scorte proprietà di terzi correlate a ordine per Magazzino e Lotto (whltc1509m000). È possibile accedere alla sessione Scorte proprietà di terzi correlate a ordine per Magazzino e Lotto (whltc1509m000) dalla sessione Ricevimenti proprietà di terzi (whwmd2550m100).

  • Scorte proprietà di terzi correlate a ordine per Magazzino e Lotto (whltc1509m000)
    Vengono visualizzate le scorte gestite per lotti di proprietà di terzi con ordini correlati relativi all’ Assistenza, ad esempio un Ordine di manutenzione postvendita e un Ordine di intervento di manutenzione.
  • Magazzino - Articolo - Scorte lotti (whltc1505m000)
    Le scorte lotto con volumi elevati e ridotti vengono visualizzate per magazzino. Da questa sessione è possibile accedere alle alla sessione Scorte proprietà di terzi correlate a ordine per Magazzino e Lotto (whltc1509m000).
  • Art. - Art. con numero di serie e magazzini (whltc5100m000)
    Vengono visualizzate le scorte con numero di serie e volumi ridotti, nonché gli ordini da cui è stato avviato il ricevimento delle scorte. L’applicazione usa i numeri di serie e gli ordini di ricevimento correlati provenienti da questa sessione durante la creazione dell’avviso di uscita relativo a ordini di uscita con ordini di ricevimento correlati.