Avviso di uscita per scorte con numero di serie o gestite per lotti, con volumi ridotti e di proprietà di terzi

Per creare un avviso di uscita per scorte di proprietà di terzi con pegging a progetto, con numero di serie e volumi ridotti o gestite per lotti e con volumi ridotti, il lotto o i numeri di serie delle scorte devono corrispondere a quelli delle righe degli ordini di uscita. Se l’ordine da cui ha avuto origine l’avviso di uscita è correlato all’ordine di ricevimento delle scorte, LN utilizza anche il numero di questo ordine.

Ordini di ricevimento correlati

Per creare l’avviso di uscita, l’applicazione utilizza il lotto o i numeri di serie e il numero di ordine dell’ordine di ricevimento correlato. L’ordine di ricevimento correlato è quello da cui è stato avviato il ricevimento delle scorte da prelevare, ed è collegato all’ordine da cui è stato creato l’ordine di uscita.

I seguenti tipi di ordine vengono correlati a un ordine di ricevimento:

  • Ordine di manutenzione postvendita a Ordine di intervento di manutenzione
  • Ordine di intervento di manutenzione a Ordine di manutenzione postvendita
  • Reclamo cliente a Reclamo fornitore
  • Reclamo fornitore a Reclamo cliente

È possibile prelevare scorte a lotto o con numero di serie per progetti differenti. Pertanto il progetto delle scorte disponibili per il lotto o per il numero di serie e dell’ordine correlato non deve necessariamente corrispondere al progetto dell’avviso di uscita.

Nessun ordine di ricevimento correlato

Per la creazione di un avviso di uscita per ordini non correlati a ordini di ricevimento, l’applicazione ignora le scorte ricevute tramite ordini correlate ad altri ordini di prelievo.