Elaborazione dei risultati dell'ispezione di un'unità di gestione

Le ispezioni parziali vengono elaborate manualmente nella sessione Panoramica ispezioni magazzino (whinh3122m000) o nella sessione Ispezione magazzino (whinh3622m000).

Dopo l'elaborazione, le unità di gestione rifiutate o distrutte vengono scollegate dalla struttura dell'unità di gestione. Se la funzione di quarantena è attiva, alle unità di gestione rifiutate viene assegnato lo stato Quarantena, diversamente lo stato assegnato è Chiuso. Lo stato delle unità di gestione distrutte diventa Chiuso.

Dopo l'elaborazione di un'ispezione parziale, le unità di gestione per le quali non è stato specificato alcun risultato di ispezione vengono scollegate dalla struttura e per esse viene creata una nuova ispezione.

Tuttavia, non è consentita l'elaborazione di un'ispezione se un'unità di gestione corrispondente di livello inferiore presenta una quantità non specificata e una quantità approvata. In casi simili, viene visualizzato un messaggio ed è necessario specificare l'intera quantità ed elaborare le unità di gestione di ispezione corrispondenti.

Se l'unità di gestione di livello inferiore presenta una quantità non specificata e una quantità rifiutata o distrutta, ma nessuna quantità approvata, l'ispezione può essere elaborata. In casi simili, le quantità distrutte e rifiutate vengono rimosse dall'unità di gestione ed elaborate anonimamente, cioè al di fuori dell'unità di gestione. La quantità non specificata rimane nell'unità di gestione, per la quale LN crea una nuova sequenza di ispezione.

Se un'unità di gestione viene parzialmente approvata, rifiutata o (solo nel caso di ispezione in ingresso) distrutta, dopo l'elaborazione la quantità interessata viene rimossa ed elaborata anonimamente.

Per ulteriori informazioni sulle ispezioni elaborate, vedere Ispezioni di magazzino dopo l'elaborazione.