Utilizzo delle scorte ATT indipendentemente dalle barriere del lead timeTalvolta, la domanda relativa a un progetto ha priorità elevata e richiede l'evasione immediata, mentre il progetto non ha scorte sufficienti e le barriere del lead time impediscono i trasferimenti del pegging dei costi da altri progetti. Quando creano trasferimenti del pegging dei costi ATT, il motore di pianificazione Pianificazione aziendale e il processo di uscita compensano i lead time di rifornimento di un potenziale progetto di origine rispetto alla data di prelievo del progetto di destinazione. Se la data di rifornimento è successiva a quella di prelievo, non viene creato alcun trasferimento e vengono controllati altri progetti. Per consentire la creazione di trasferimenti del pegging dei costi ATT indipendentemente dai lead time di rifornimento:
Di conseguenza, il processo in uscita crea trasferimenti permanenti per tutte le scorte in eccesso o ATT appartenenti ad altri progetti e seleziona i pegging dei costi da cui eseguire i trasferimenti in base alla sequenza riportata sotto:
Il motore di ricerca Pianificazione aziendale ignora la casella di controllo Ignora barr. temp. ATT durante uscita. Nota Se i lead time vengono ignorati, i progetti di origine non possono essere riforniti in tempo attraverso i normali ordini di rifornimento pianificati, perché arriverebbero troppo tardi in base ai lead time di rifornimento. Questo può generare altri trasferimenti del pegging dei costi per minimizzare la mancanza di scorte. Se si seleziona anche la casella di controllo Prestiti attivi/passivi e restituzione nella sessione Parametri pegging progetto (tcpeg0100m000) e si specifica il valore Prestiti attivi/passivi nel campo Tipo trasf. pegg. costi della sessione Regole di trasferimento pegging costi (tcpeg1100m000) per la serie di progetti interessati, il processo di uscita può generare trasferimenti per prestiti attivi/passivi per le scorte ATT.
| |||