Stampa di condizioni di magazzinaggioIn questo argomento viene descritta la configurazione dei dati principali necessaria per stampare le condizioni di magazzinaggio su documenti di ingresso e di uscita. Nota Vengono stampate solo le condizioni di magazzinaggio attivate nella sessione Parametri dati principali Magazzino (WH) (whwmd0100s000). È possibile definire condizioni di magazzinaggio nei seguenti livelli multipli: Durante l'elaborazione in ingresso LN ricerca le condizioni di magazzinaggio applicabili nel seguente ordine:
LN confronta la condizioni di magazzinaggio articolo/gruppo di articoli con le condizioni di magazzinaggio magazzino/ubicazione e viceversa per determinare se un articolo può essere immagazzinato nell'ubicazione. Stampa condizioni di magazzinaggio - In ingresso È necessario selezionare i seguenti parametri nella sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) per stampare le condizioni di magazzinaggio sui documenti di avviso di uscita e sulla distinta di magazzinaggio:
Nota Per impostazione predefinita, entrambe le caselle di controllo sono deselezionate. Stampa condizioni di magazzinaggio - In uscita È necessario selezionare i seguenti parametri nella sessione Parametri gestione scorte (whinh0100m000) per stampare le condizioni di magazzinaggio sui documenti di avviso di uscita e sulla distinta di prelievo:
Nota Per impostazione predefinita, entrambe le caselle di controllo sono deselezionate. È possibile stampare i documenti di ingresso/uscita dalle seguenti sessioni:
| |||