Fornitori di servizi logistici (LSP) - Registrazione di articoli da imballaggioI fornitori di servizi logistici (LSP) vengono gestiti come magazzino separato di tipo VMI/conto deposito nel package Magazzino di LN. La proprietà delle scorte rimane al fornitore. Nota
In uno scenario basato su LSP i messaggi sul consumo per il fornitore vengono inviati sempre dall'LSP e mai dal cliente finale (OEM). Prerequisiti LN registra le transazioni di articoli da imballaggio solo quando si verificano le seguenti condizioni:
Importante! Sono due gli scenari LSP in cui LN riceve i messaggi sul consumo e aggiorna i conti relativi all'imballaggio corrispondenti:
Per indicare lo scenario applicabile, nel campo Aggiorna conto materiale di spedizione durante della sessione Magazzini (whwmd2500m000) sono disponibili le due opzioni seguenti:
Utilizzo dell'opzione Sped. a Mag. scorte gestite terze parti- Scenari È necessario utilizzare l'opzione Sped. a Mag. scorte gestite terze parti quando si verificano le seguenti condizioni:
Utilizzo dell'opzione Consumo per Cliente- Scenari È necessario utilizzare l'opzione Consumo per Cliente quando si verificano le seguenti condizioni:
Il campo Aggiorna conto materiale di spedizione durante per il magazzino VMI (LSP) 'Destinazione spedizione' (in cui vengono trasferite le merci) determina lo scenario applicabile.
| |||