Criteri di ricerca di Filtro ricevimentiI campi di ricerca di Filtro ricevimenti consentono di cercare gli ordini di ingresso, le righe di ordine o gli ASN che si desidera collegare al ricevimento o di cercare le righe che si desidera scollegare dal ricevimento. È possibile effettuare una ricerca in base ai campi riportati di seguito:
Per collegare a un ricevimento una determinata riga di ordine, compilare i campi riportati di seguito:
Nel campo Quantità immettere la quantità ricevuta per la riga di ordine. La quantità inserita può differire da quella della riga dell'ordine quando, ad esempio, non si sono ricevute tutte le merci indicate nella riga. Tale quantità viene inserita nella riga di ricevimento generata da LN per la riga dell'ordine. Se lo si desidera, è possibile compilare il campo Origine ordine per restringere l'ambito della ricerca e specificare un valore nel campo Documento di trasporto. Il documento di trasporto verrà visualizzato nella riga di ricevimento. Per collegare a un ricevimento una determinata riga ASN, compilare i campi riportati di seguito:
Nel campo Quantità immettere la quantità ricevuta per la riga ASN. La quantità inserita può differire da quella della riga ASN quando, ad esempio, non si sono ricevute tutte le merci indicate nella riga. Tale quantità viene inserita nella riga di ricevimento generata da LN per la riga ASN. Se lo si desidera, è possibile compilare il campo Codice 'Origine spedizione' per restringere l'ambito della ricerca e specificare un valore nel campo Documento di trasporto. Il documento di trasporto verrà visualizzato nella riga di ricevimento.
| |||