Collegamento di righe di ordine previste

L'opzione Ordini previsti consente di collegare le righe ordine di ingresso a un ricevimento.

Per collegare le righe ordine di ingresso a un ricevimento, procedere come indicato di seguito:

  1. Dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni della sessione Ricevimento magazzino (whinh3512m000) scegliere Ricevimento --> Ordini previsti per avviare la sessione Ordini previsti (whinh3822m000).
  2. Selezionare una o più righe ordine di ingresso nella sessione Ordini previsti (whinh3822m000). È possibile cercare una riga ordine di ingresso per BP 'Origine spedizione', ID spedizione, Ordine e Articolo.
  3. Per aggiungere le righe ordine di ingresso al ricevimento, selezionare Aggiungi a ricevimento nella sessione Ordini previsti (whinh3822m000).

In alternativa, procedere come indicato di seguito:

  1. Selezionare il menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni nel riquadro delle righe della scheda Righe disponibile nella sessione Ricevimento magazzino (whinh3512m000).
  2. Dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni scegliere Riga ricevimento--> Nuovo per avviare la sessione Righe ordine previste (whinh3820m000).
  3. Selezionare una o più righe ordine previste nella sessione Righe ordine previste (whinh3820m000).
  4. Per aggiungere al ricevimento le righe di ordine previste, selezionare Collega righe ordine nella sessione Righe ordine previste (whinh3820m000).
Nota

Se si seleziona un ordine previsto o una riga di ordine prevista per il ricevimento di merci e per questi è disponibile un ASN o una riga ASN, viene chiesto se si desidera ricevere le merci in base all'ASN o alla riga ASN.