| Creazione manuale di unità di gestione e della struttura di unità di gestione per gli articoliPer creare contemporaneamente unità di gestione per una grande quantità di articoli di un determinato tipo e impostare una struttura per tali articoli, utilizzare i comandi Componi e Crea unità di gestione dettaglio presenti nel menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni della sessione Composizione unità di gestione (whwmd5130m100). Questi comandi si rivelano molto utili, ad esempio, nel caso in cui grandi quantità di un determinato articolo di magazzino siano prive di unità di gestione e si desideri gestire in LN le unità di gestione per questi articoli con la relativa struttura. Utilizzo del comando Componi Tale procedura è costituita dalle fasi riportate di seguito: - Scegliere il comando Componi dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni della sessione Composizione unità di gestione (whwmd5130m100).
- Selezionare l'articolo e specificare la quantità di articoli per cui creare le unità di gestione.
- Per l'articolo è possibile selezionare una definizione imballaggio.
- Creare un'unità di gestione per l'articolo selezionato.
- Se si è selezionata una definizione imballaggio, l'unità di gestione e la relativa struttura vengono generate come specificato nella definizione imballaggio.
- Se non si è selezionata una definizione imballaggio, viene creata un'unità di gestione comprensiva degli articoli selezionati. Se, ad esempio, si selezionano 100 articoli di un determinato tipo, LN genera un'unità di gestione per tutti gli articoli selezionati. Per ulteriori informazioni, vedere Generazione di unità di gestione per più articoli con il comando Componi. Per creare le unità di gestione figlio relative all'unità di gestione, utilizzare il comando Crea unità di gestione dettaglio. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di unità di gestione dettaglio.
| |