Magazzinaggio di unità di gestione

Le unità di gestione possono essere depositate in magazzino se vengono soddisfatte le condizioni riportate di seguito:

  • Dopo la conferma del ricevimento e la creazione di un avviso di ingresso, lo stato dell'unità di gestione è diventato In avviso. Tenere presente che, se il magazzino non è gestito per ubicazioni, le unità di gestione vengono stoccate automaticamente. Per ulteriori informazioni, vedere Panoramica delle procedure di ispezione relative a ricevimento e ingresso.
  • Dopo l'approvazione a seguito dell'ispezione e la creazione di un avviso di ingresso, lo stato dell'unità di gestione è diventato In avviso.

Per immagazzinare un'unità di gestione, procedere come indicato di seguito:

  1. Accedere alla sessione Unità di gestione (whwmd5130m000).
  2. Selezionare l'unità di gestione che si desidera immagazzinare. È possibile immagazzinare le unità di gestione il cui stato sia In avviso.
  3. Selezionare il sottomenu Esegui procedure ingresso del menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni.
  4. Nel sottomenu Esegui procedure ingresso, fare clic su Avvia stoccaggio. L'unità di gestione viene depositata in magazzino con lo stato In magazzino. Viene aggiornata la quantità di articoli inclusa nell'unità di gestione immagazzinata presente nel campo Quantità in unità di magazzinaggio della sessione Unità di gestione (whwmd5130m000). Si noti che se per l'unità di gestione è prevista un'ispezione, dopo aver selezionato l'opzione Avvia stoccaggio, lo stato dell'unità di gestione diventa Da ispezionare. Lo stato Da ispezionare indica che l'unità di gestione è pronta per essere ispezionata.