Storico ordini di magazzino

Gli ordini di magazzino sono dotati di un'intestazione, in cui sono contenute informazioni di tipo generale sull'ordine, e di una o più righe ordine. Nelle righe dell'ordine sono contenute informazioni specifiche relative all'articolo e alla quantità. Ogni riga dell'ordine di magazzino è costituita da una o più righe di avviso. Queste indicano le ubicazioni, i lotti, gli articoli con numero di serie o i codici identificativi di configurazione espressamente assegnati alla riga dell'ordine.

La sessione Rimozione ordini di magazzino (whinh2250m000) consente di aggiornare lo storico degli ordini di magazzino e delle relative righe.

La sessione Eliminazione/Archiviazione ordini di magazzino (whinh2255m000) consente di eliminare dallo storico gli ordini di magazzino completati.

La sessione Storico ordini di magazzino (whinh2550m000) consente di visualizzare lo storico degli ordini di magazzino e delle relative righe.

È possibile visualizzare lo storico degli ordini di magazzino in base al tipo di transazione scorte nelle sessioni indicate di seguito.

  • Per il tipo di transazione scorte assemblaggio, in Storico ordini di assemblaggio magazzino (whinh2551m000).
  • Per il tipo di transazione scorte ricevimento, in Storico righe ordine di ingresso (whinh2560m000).
  • Per il tipo di transazione scorte prelievo, in Storico righe ordine di uscita (whinh2570m000).

Argomenti correlati