Il codice del magazzino da cui l'articolo è stato prelevato.
Magazzino - Articolo - Prelievo per Periodo (whinr1530m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare la domanda qualificata per magazzino e per periodo. Nota Se questa sessione viene avviata tramite zoom, è possibile soltanto cercare e selezionare un record.
Magazzino Il codice del magazzino da cui l'articolo è stato prelevato. Articolo L'articolo per cui si desidera definire la domanda qualificata per periodo. Anno Anno al quale si riferisce il prelievo degli articoli. Periodo Numero di sequenza del periodo dell'anno per il quale è possibile registrare la data di inizio e quella di fine. Prelievo effettivo per Periodo Prelievo effettivo di articoli per tutti i magazzini in un determinato periodo. Domanda effettiva La quantità di domanda effettiva relativa al magazzino in un determinato periodo. In questo campo viene inserito un valore se la casella di controllo Aggiorna domanda vendite è selezionata nella sessione Tipi ordine di vendita (tdsls0594m000) per i tipi degli ordini di vendita pertinenti. Quantità domanda (qualificata) La quantità della domanda qualificata relativa ai magazzini in un determinato periodo. È possibile modificare manualmente questo valore. Unità di misura scorte Unità di misura in cui vengono registrate le scorte di un articolo, ad esempio pezzo, chilogrammo, scatola da 12 o metro. L'unità di misura scorte viene utilizzata inoltre come unità di base per le conversioni di misure, soprattutto per le conversioni dell'unità ordine e dell'unità di prezzo in un ordine di acquisto o di vendita. Per queste conversioni viene sempre utilizzata l'unità di misura scorte come unità di base. Un'unità di misura scorte pertanto si applica a tutti i tipi di articoli, anche a quelli che non possono essere conservati in magazzino.
Copia prelievo effettivo in domanda qualificata destinazione Copia la cifra del prelievo effettivo nella colonna Quantità domanda (qualificata). Copia domanda in domanda qualificata destinazione Copia la cifra della domanda effettiva nella colonna Quantità domanda (qualificata). Copia domanda qualificata in altro articolo La cifra della domanda qualificata viene copiata in un altro articolo. Copia domanda qualificata articolo in altro periodo... La cifra della domanda qualificata viene copiata da un articolo in un altro periodo.
| |||