Transazioni scorte pianificate - Diagramma (whinp1700m000)

Utilizzare questa sessione per produrre una visualizzazione grafica delle transazioni scorte pianificate per articolo oppure per articolo e magazzino. Dopo avere immesso i dati e aver scelto Continua, LN visualizza un diagramma.

All'interno del diagramma, tre linee indicano i livelli degli elementi riportati di seguito:

Argomenti correlati

 

Selezione
Articolo
Le materie prime, i sottoassemblaggi, i prodotti finiti e gli strumenti che possono essere acquistati, immagazzinati, prodotti e venduti.

Un articolo può inoltre rappresentare un set di articoli gestiti come unico kit o disponibile in più varianti di prodotto.

È inoltre possibile definire articoli non fisici, ovvero articoli che non sono conservati tra le scorte, ma che possono essere utilizzati per registrare i costi o fatturare i servizi ai clienti. Di seguito vengono riportati alcuni esempi di articoli non fisici:

  • Articoli di costo (ad esempio l'elettricità)
  • Servizi
  • Servizi conto lavoro
  • Articoli Elenco (menu/opzioni)
Per Magazzino
Se la casella di controllo è selezionata, le transazioni scorte pianificate vengono visualizzate per magazzino e articolo. Nel campo Magazzino selezionare il magazzino di cui si desidera visualizzare le transazioni scorte.
Magazzino
Il magazzino di cui si desidera visualizzare le transazioni scorte. Per consentire la visualizzazione delle transazioni scorte in base al magazzino, selezionare la casella di controllo Per Magazzino.
Data
Data a partire dalla quale si desidera visualizzare i livelli delle scorte nel diagramma. La prima data consentita è la data corrente.
Data
Data fino alla quale si desidera visualizzare i livelli delle scorte nel diagramma.
Opzioni
Frequenza di aggiornamento diagramma
Immettere un numero intero.
Movimento scorte
Media scorte
Selezionare Scorte pianificate o Scorte pianificate (media).