Esecuzione (whinh4100s000)Utilizzare questa sessione per creare i numeri esecuzione per le procedure di ingresso e di uscita. Selezionando la casella di controllo Selezione, l'esecuzione determina una selezione di righe ordine di magazzino per la quale viene generato un avviso o un elenco. La selezione per cui viene generato l'avviso o l'elenco viene collegata all'esecuzione e immagazzinata in LN.
Esecuzione Codice assegnato a un gruppo di righe di ordine di magazzino nella fase di generazione degli avvisi. LN assegna o genera un numero di esecuzione se un utente non ne immette o seleziona uno manualmente durante la generazione di un avviso di ingresso o di uscita per un gruppo di righe ordine di magazzino. Ciò si verifica, ad esempio, quando un utente genera un avviso di uscita mediante il comando Genera avviso nella sessione Righe ordine di uscita (whinh2120m000) LN assegna numeri di esecuzione in base all'utente. Ad esempio, a tutti gli avvisi di ingresso generati dall'utente A in un dato giorno viene associato uno specifico numero di esecuzione, mentre a quelli generati dall'utente B viene associato un numero diverso. Nel caso di movimenti in uscita, l'utente può rilasciare un avviso di uscita, generare distinte di prelievo e confermarle in base all'esecuzione. Nel caso di movimenti in ingresso, l'utente può generare distinte di magazzinaggio e confermarle in base all'esecuzione. Utilizzo Nel campo viene indicato se è possibile utilizzare il numero di esecuzione in ingresso o in uscita. Data ultima modifica Ultima data in cui l'esecuzione è stata utilizzata per generare un avviso di uscita. Utente Nome di accesso dell'utente che ha generato l'avviso di uscita. Consenti sempre il riutilizzo Per riutilizzo di un'esecuzione si intende l'uso di un'esecuzione assegnata a un avviso di ingresso o di uscita non ancora interamente elaborato per generare un avviso di ingresso o di uscita o per elaborare un avviso di uscita. Se la casella di controllo è selezionata, il riutilizzo di un numero di esecuzione è sempre consentito durante la generazione di un avviso di ingresso o uscita o l'elaborazione di un avviso di uscita nelle seguenti sessioni:
Se la casella di controllo non è selezionata, nelle sessioni indicate in precedenza, quando si seleziona un'esecuzione assegnata a un avviso non interamente elaborato, viene chiesto se si desidera ignorare l'esecuzione, riutilizzarla per l'istanza corrente o consentirne sempre il riutilizzo. L'ultima opzione determina la selezione automatica di questa casella di controllo. Elenco stampato Se la casella di controllo non è selezionata, è ancora possibile aggiungere o rimuovere le righe ordine. Se la casella di controllo è selezionata, è stato stampato l'elenco definitivo e non è possibile apportare ulteriori modifiche. Un nuovo utilizzo è possibile dopo la conferma di tutte le righe dell'esecuzione. Selezione Se la casella di controllo è selezionata, l'esecuzione viene utilizzata per generare l'avviso di ingresso, l'avviso di uscita, le distinte di magazzinaggio o le distinte di prelievo. La selezione per cui si genera l'avviso o la distinta viene collegata all'esecuzione e memorizzata in LN. Se l'esecuzione viene immessa in una delle seguenti sessioni, la selezione collegata a tale esecuzione viene utilizzata come selezione predefinita nelle stesse sessioni:
| |||