Genera unità di gestione - Ordine di modifica allocazione (whinh1220m100)Utilizzare questa sessione per modificare l’ allocazione per le unità di gestione con stato In magazzino.
Magazzino Unità di gestione L’ unità di gestione la cui allocazione deve essere modificata. Articolo Unità di gestione multiarticolo Se la casella di controllo è selezionata, l'unità di gestione contiene articoli diversi. Gruppo numeri Il gruppo di numeri utilizzato per la creazione dell’ ordine di modifica dell’allocazione. Serie La serie utilizzata per la creazione dell’ ordine di modifica dell’allocazione. Motivo Il motivo della modifica dell’allocazione. Ordine L’ ordine di modifica dell’allocazione generato dopo aver selezionato Genera. Allocato a BP 'Destinazione vendita' Il Business Partner 'Destinazione vendita' a cui sono allocate le scorte. LN può utilizzare le scorte specificate in questo record per il Business Partner definito in questo campo. LN non utilizza queste scorte per altri Business Partner. Business Partner 'Destinazione spedizione' Il Business Partner 'Destinazione spedizione' a cui sono allocate le scorte. LN può utilizzare le scorte specificate in questo record per il Business Partner definito in questo campo. Tali scorte non vengono utilizzate per altri Business Partner. Tipo componente transazione Il tipo di ordine a cui sono state allocate le scorte, ad esempio Ordine di vendita oppure Ordine di assistenza. Nota I campi riportati di seguito vengono sempre utilizzati in combinazione, poiché insieme identificano l'ordine o la riga ordine pertinente:
Valori consentiti Componte transazione Riferimento componente transazione Riferimento Un codice di riferimento a cui sono state allocate le scorte. LN può utilizzare le scorte definite da questo record per soddisfare una domanda specificata da questo riferimento e per nessun altro scopo. LN può utilizzare questo campo in due modi:
È possibile utilizzare un codice di riferimento per mantenere collegata una raccolta di parti anche se sono incluse in cicli di spedizione differenti, ad esempio se alcune delle parti vengono trasportate a un terzista che provvederà a restituirle in un secondo momento. Business Partner 'Destinazione vendita' Il Business Partner 'Destinazione vendita' a cui sono allocate le scorte dopo l'elaborazione dell'ordine di modifica allocazione. LN può utilizzare le scorte specificate in questo record per il Business Partner definito in questo campo. Tali scorte non vengono utilizzate per altri Business Partner. Business Partner 'Destinazione spedizione' Il Business Partner 'Destinazione spedizione' a cui sono allocate le scorte dopo l'elaborazione dell'ordine di modifica allocazione. LN può utilizzare le scorte specificate in questo record per il Business Partner definito in questo campo. Tali scorte non vengono utilizzate per altri Business Partner. Tipo componente transazione Il tipo di ordine a cui sono allocate le scorte, ad esempio Ordine di vendita o Ordine di assistenza, dopo l'elaborazione dell'ordine di modifica allocazione. Nota I campi riportati di seguito vengono sempre utilizzati in combinazione poiché insieme identificano l'ordine o la riga ordine pertinente:
Valori consentiti Componte transazione L'ordine o la riga ordine a cui sono allocate le scorte dopo l'elaborazione dell'ordine di modifica allocazione. Nota I campi riportati di seguito vengono sempre utilizzati in combinazione poiché insieme identificano l'ordine o la riga ordine pertinente:
Riferimento componente transazione L'ordine o la riga ordine a cui sono allocate le scorte dopo l'elaborazione dell'ordine di modifica allocazione. Nota I campi riportati di seguito vengono sempre utilizzati in combinazione poiché insieme identificano l'ordine o la riga ordine pertinente:
Riferimento Il codice di riferimento a cui sono allocate le scorte dopo l'elaborazione dell'ordine di modifica allocazione. LN può utilizzare le scorte definite da questo record per soddisfare una domanda specificata da questo riferimento e per nessun altro scopo. LN può utilizzare questo campo in due modi:
È possibile utilizzare un codice di riferimento per mantenere collegata una raccolta di parti anche se sono incluse in cicli di spedizione differenti, ad esempio se alcune delle parti vengono trasportate a un terzista che provvederà a restituirle in un secondo momento. Report Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato l’ ordine di modifica dell’allocazione. Gli errori che si verificano eventualmente durante la creazione dell’ordine di modifica dell’allocazione vengono elencati nella parte inferiore del report. Elabora direttamente ordini creati Se la casella di controllo è selezionata, l’ ordine di modifica dell’allocazione viene elaborato immediatamente dopo essere stato creato. Diventano inoltre disponibili le opzioni di stampa delle etichette. Etichette Se la casella di controllo è selezionata, vengono stampate le etichette delle unità di gestione. Se è presente una struttura di unità di gestione, viene stampata un’etichetta per ciascuna unità di gestione esistente al suo interno. Modalità di stampa etichetta LN consente di specificare l'applicazione da utilizzare per la stampa delle etichette per il layout definito. Valori consentiti Nota È possibile visualizzare questo campo soltanto se è implementato il BOD del livello di imballaggio. Valori predefiniti di questo campo è Infor LN. Il valore Applicazione esterna non è applicabile se non è implementato il BOD dell'etichetta di imballaggio. Layout etichetta Layout utilizzato per stampare le etichette. Copie Numero di copie delle etichette da stampare. Stampa su periferica pred. Se la casella di controllo è selezionata, l’applicazione seleziona una stampante predefinita per stampare il report. L’utilizzo della stampante predefinita dipende dalle impostazioni. Per ulteriori informazioni, consultare Stampanti predefinite. Nota Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è selezionata.
Seleziona Avvia la sessione Scorte per Specifiche (whwmd2519m000), in cui è possibile selezionare le nuove specifiche dell’unità di gestione. Genera Genera l’ ordine di modifica dell’allocazione in base alle impostazioni specificate. Ordine di modifica allocazione Avvia la sessione Ordine di modifica allocazione (whinh1620m000), nella quale viene visualizzato il nuovo ordine di modifica dell’allocazione creato.
| |||