Per le spedizioni che escono dal magazzino vengono stampate sempre note di consegna, anche se non fanno parte della procedura dell'ordine. Il campo Stampa note di consegna in lingua ordine della sessione Stampa note di consegna (whinh4477m000) è impostato su Sì.
Non applicabile
LN stampa sempre una nota di consegna, anche se non è definita nella procedura dell'ordine. Per le spedizioni per cui è possibile stampare una fattura, LN non stampa la nota di consegna e la fattura viene utilizzata come documento di trasporto.
La casella di controllo Stampa note di consegna in lingua ordine della sessione Stampa note di consegna (whinh4477m000) può essere impostata sulle seguenti opzioni:
Sì per le origini degli ordini per cui non è definita la procedura di fatturazione.
No per gli ordini di tipo ordini di vendita, programmi di vendita, ordini di assistenza, ordini di manutenzione postvendita oppure ordini di acquisto (di reso).
Sempre (se fattura non disponibile)
Le note di consegna vengono stampate a seconda delle impostazioni del tipo di ordine di magazzino e dell'ordine di magazzino. Se non è definita nella procedura dell'ordine, la nota di consegna non viene stampata. Per impostazione predefinita, LN ricava il valore del campo Stampa note di consegna in lingua ordine dal valore specificato nella sessione Attività per Procedura (whinh0106m000).
Non applicabile
LN non stampa le note di consegna. Anche se è definita nella procedura dell'ordine, la nota di consegna non viene stampata. Il campo Stampa note di consegna in lingua ordine della sessione Stampa note di consegna (whinh4477m000) è impostato su No.