Gruppi per ordini di lavoro (tsspc3100m100)

 

Data di inizio gruppi
La data di inizio del gruppo. Vengono visualizzati i dettagli dei gruppi con una data di inizio successiva alla data specificata.
Data di fine gruppi
La data di fine del gruppo. Vengono visualizzati i dettagli dei gruppi con una data di fine precedente alla data specificata.
Risorsa allocata
Le risorse assegnate al gruppo specificato. Le risorse assegnate vengono copiate dalla pianificazione di gruppo all'attività dell'ordine di assistenza, all'attività dell'ordine di lavoro o all'attività pianificata.
Gruppo
L'ID univoco del gruppo.
Blocc.
Se la casella di controllo è selezionata, il gruppo è bloccato e non è possibile aggiungere nuovi gruppi a quelli esistenti.
Pian. defin.
Se la casella di controllo è selezionata, il gruppo ha una pianificazione definitiva e non è possibile modificarne le date di inizio e di fine.
Met. ordin.
Il metodo di ordinamento scelto per le attività degli ordini di lavoro comprese in un set di attività.

Valori consentiti

Metodo ordinamento

Nota
  • In caso contrario, in questo campo viene inserito il Met. ordin. (ordine di lavoro) specificato nella sessione Parametri pianificazione risorse (tsspc0101m000).
Mantieni seq. di set attività
Se la casella di controllo è selezionata, LN non modifica la sequenza dei set di attività quando il gruppo specificato viene pianificato.
Verifica risorse per valori attrib.
Se la casella di controllo è selezionata, le risorse per gli ordini di lavoro vengono allocate in base ai valori degli attributi.
Verif. risorse per disponibilità
Se la casella di controllo è selezionata, viene verificata la disponibilità delle risorse per gli ordini di lavoro.
Percent. disponibilità minima
La percentuale di disponibilità minima della risorsa necessaria per l'allocazione.
Stato gruppo
Lo stato di livello più basso possibile di tutte le attività del gruppo.
Stato massimo attività
Lo stato di livello più alto possibile dell'ordine di lavoro assegnato al gruppo.
Ora inizio pianif.
La data e l'ora di inizio del primo set di attività nel gruppo specificato.
Ora fine pianific.
La data e l'ora di fine dell'ultimo set di attività nel gruppo specificato.
Metodo pian.
Il metodo per pianificare le attività degli ordini di lavoro.

Valori consentiti

Metodo pianificazione

Nota
  • In caso contrario, in questo campo viene inserito il Metodo pian. (ordine di lavoro) specificato nella sessione Parametri pianificazione risorse (tsspc0101m000).
Rispetta prima ora in. poss.
Se la casella di controllo è selezionata, LN considera la prima ora di inizio possibile per pianificare le attività dell'ordine di lavoro.
Nota
  • Per un'attività dell'ordine di lavoro, l'ora di inizio pianificata non deve essere successiva alla prima ora di inizio possibile.
  • In caso contrario, in questo campo viene inserito il Rispetta prima ora in. poss. (ordine di lavoro) specificato nella sessione Parametri pianificazione risorse (tsspc0101m000).
Rispetta ult. ora fine poss.
Se la casella di controllo è selezionata, in LN viene considerata l'ultima ora di fine possibile per pianificare le attività dell'ordine di lavoro. L'ora di fine pianificata non può essere successiva all'ultima ora di fine possibile.
Nota

LN ripianifica l'itinerario per l'attività.

Rispetta data di disponibilità materiale
Se la casella di controllo è selezionata, LN considera la Data di disponibilità materiale indicata per gli ordini di lavoro nella sessione Parametri pianificazione risorse (tsspc0101m000) per programmare le attività degli ordini di lavoro in un Set di gruppi.
Nota
  • Questo campo è visualizzato soltanto se nella sessione Parametri ordini di assistenza (tssoc0100m000) oppure Parametri ordini di lavoro (tswcs0100m000) è selezionata la casella di controllo Verifica disponibilità materiale.
  • Se la casella di controllo Pian. defin. è selezionata, questo campo è disabilitato.
Durata totale attività
La durata totale del viaggio per tutti i set di attività del gruppo.

 

Inizializza
Inserisce i dati nel campo Data di inizio gruppi.
Inizializza
Inserisce i dati nel campo Data di fine gruppi.