Stato dell'offerta di contrattoUn'offerta di contratto può avere diversi stati. Lo stato dell'offerta di contratto determina il tipo di attività che è possibile eseguire nell'offerta. Libero Una volta creata l'offerta di contratto di assistenza, il relativo stato è Libero. Quando lo stato è Libero è possibile modificare i dettagli dell'offerta di contratto di assistenza. Stampato Se si utilizza il comando Stampa nella sessione Offerte di contratto (tsctm2100m000) per stampare i documenti dell'offerta di contratto (esterni), lo stato viene modificato in Stampato. Nota Per correggere lo stato di un'offerta di contratto di assistenza a questo punto, scegliere il comando Correggi nella sessione di dettagli Offerte di contratto (tsctm2100m000). È possibile modificare lo stato dell'offerta in uno dei seguenti stati:
Accettato (per contratto) Dopo avere selezionato l'offerta di contratto di assistenza, scegliere il comando Accetta offerta nella sessione di dettagli Offerte di contratto (tsctm2100m000). Lo stato dell'offerta di contratto di assistenza deve essere Stampato. È possibile effettuare le seguenti attività:
Nota Se si desidera correggere lo stato di un'offerta di contratto di assistenza, scegliere il comando Correggi. È possibile modificare lo stato in:
Elaborato Le offerte di contratto di assistenza con stato Accettato (per contratto) possono essere convertite in un contratto di assistenza. Utilizzare la sessione Conversione offerta in contratto (tsctm2200m000) per selezionare le offerte di contratto di assistenza da elaborare. Al termine dell'elaborazione, utilizzare la sessione Spostamento offerte contratto di assistenza nello storico (tsctm2280m000) per selezionare le offerte di contratto di assistenza da registrare nello storico. Nota La quantità di informazioni registrata nello storico viene controllata dalle impostazioni della sessione Parametri Gestione contratti (tsctm0100m000). Annullato Le offerte di contratto di assistenza con stato Annullato possono essere registrate nello storico e quindi eliminate. Utilizzare la sessione Spostamento offerte contratto di assistenza nello storico (tsctm2280m000) per selezionare le offerte di contratto di assistenza da registrare nello storico. Nota La quantità di informazioni registrata nello storico viene controllata dalle impostazioni della sessione Parametri Gestione contratti (tsctm0100m000).
| |||