Termini di copertura scaglionati e non scaglionatiIn un termine di copertura vengono memorizzati gli accordi relativi alla durata, al metodo di copertura dei costi e ai costi di tali accordi. È possibile collegare il termine di copertura a uno dei seguenti tipi di termini:
Termini di copertura scaglionati e non scaglionati
Utilizzo dei termini di copertura scaglionati e non scaglionati Utilizzare i termini di copertura scaglionati per definire importi massimi periodici, ad esempio:
Utilizzare i termini di copertura non scaglionati se è necessario considerare la copertura di un termine per l'intero periodo di validità della riga di configurazione. Copia di un modello in un contratto Se si copia un modello in un contratto e la durata nell'intestazione modello è minore di quella di rinnovo del contratto, i termini di copertura selezionati da modello verranno resi proporzionali alla durata del contratto per i termini di copertura non scaglionati. Esempio:
Se si copia un modello che contiene un termine di copertura scaglionato, anche il termine di copertura sul contratto verrà scaglionato. Esempio:
| |||