Nella sessione Righe configurazione coperte da offerta di contratto (tsctm1110m200) collegare gli articoli, gli articoli con numero di serie o i gruppi di installazioni all'offerta di contratto di assistenza. Tenere presente che all'offerta di contratto di assistenza è necessario collegare almeno un articolo o un gruppo di installazioni.
Se è necessario specificare i termini in dettaglio, selezionare la riga di configurazione dell'offerta desiderata, scegliere Termini di copertura dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni per avviare la sessione Termini di copertura selezionati da offerta di contratto (tsctm1120m200), quindi aggiungere i termini di copertura.
Se è necessario specificare i termini di copertura in dettaglio, selezionare il termine di copertura desiderato, scegliere Termini di costo dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni per avviare la sessione dei termini di costo correlata, ad esempio la sessione Termini di viaggio derivati da offerta di contratto (tsctm1130m200), quindi aggiungere i termini di costo.