Chiamate (tsclm1500m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare i dati di riepilogo sulla chiamata ordinati per numero di chiamata. Fare doppio clic su un record per visualizzare i dati dello storico relativi alla chiamata selezionata nella sessione di dettagli Storico chiamate (tsclm8510m002). Schede Nella scheda Tempi sono visualizzati i seguenti dati: Nella scheda Dettagli sono visualizzati i seguenti dati:
Nota Se la sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto trovare e selezionare un record.
Chiamata Il codice che identifica la chiamata. Questo codice viene utilizzato come riferimento interno e per consentire un contatto immediato. Stato Lo stato della chiamata. Tempo di reazione Periodo di tempo entro il quale il centralino deve rispondere alla chiamata di un cliente. Ultima ora di inizio soluzione possibile Data e ora entro le quali il tecnico di supporto deve iniziare a risolvere la chiamata. Ultima ora di fine soluzione possibile Data e ora entro le quali il tecnico di supporto deve finire di risolvere la chiamata. Business Partner 'Destinazione vendita' In genere, è costituito dal reparto acquisti di un cliente. Si tratta del Business Partner che ordina merci o servizi da un'organizzazione, che è proprietario della configurazione gestita o per cui si esegue un progetto. L'accordo stabilito con il Business Partner 'Destinazione vendita' può includere quanto segue:
Articolo L'articolo o il modello correlato alla chiamata. Priorità Business Partner La priorità assegnata a un business partner nella sessione Business Partner 'Destinazione vendita' (tccom4110s000). Nota Se nella sessione Parametri chiamate (tsclm0100m000) è selezionata la casella di controllo Utilizza priorità in calcolo del tempo di reazione, per calcolare il fattore di priorità della chiamata viene utilizzata la priorità del Business Partner. Priorità articolo La priorità assegnata a un articolo in base al relativo gruppo di installazioni di appartenenza. La priorità del gruppo di installazioni viene selezionata nella sessione Gruppi di installazioni (tsbsc1100m000). Nota Se nella sessione Parametri chiamate (tsclm0100m000) è selezionata la casella di controllo Utilizza priorità in calcolo del tempo di reazione, per calcolare il fattore di priorità della chiamata viene utilizzata la priorità dell'articolo. Priorità problema La priorità assegnata alla chiamata in base alla natura del problema segnalato. L'utente che registra la chiamata sceglie la priorità da un intervallo di valori definiti nella sessione Priorità (tcmcs0170m000). Priorità soluzione errata La priorità assegnata a una soluzione errata. Nota Se nella sessione Parametri chiamate (tsclm0100m000) è selezionata la casella di controllo Utilizza priorità in calcolo del tempo di reazione, per calcolare il fattore di priorità della chiamata viene utilizzata la priorità della soluzione errata.
| |||