Approvaz. ordini di acquisto PRP pianificati (tppss6220m000)Utilizzare questa sessione per confermare gli ordini di acquisto PRP pianificati. È possibile confermare contemporaneamente tutti gli ordini per le voci riportate di seguito:
Importante! In questa sessione i campi relativi agli intervalli vengono visualizzati solo se nella sessione Ordini di acquisto PRP pianificati non sono selezionati record.
Progetto I campi Da e A consentono di definire un intervallo di progetti. Progetto I campi Da e A consentono di definire un intervallo di progetti. Ordine pianificato I campi Da e A consentono di definire un intervallo di ordini pianificati. Ordine pianificato I campi Da e A consentono di definire un intervallo di ordini pianificati. Data ordine pianificata I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date e ore per l'ordine pianificato. Data ordine pianificata I campi Da e A consentono di definire un intervallo di date e ore per l'ordine pianificato. Ufficio acquisti I campi Da e A consentono di definire un intervallo di uffici acquisti. Ufficio acquisti I campi Da e A consentono di definire un intervallo di uffici acquisti. Business Partner 'Origine vendita' I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Origine vendita'. Business Partner 'Origine vendita' I campi Da e A consentono di definire un intervallo di business partner 'Origine vendita'. Elemento I campi Da e A consentono di definire un intervallo di elementi. Elemento I campi Da e A consentono di definire un intervallo di elementi. Attività I campi Da e A consentono di definire un intervallo di attività. Attività I campi Da e A consentono di definire un intervallo di attività. Estensione I campi Da e A consentono di definire un intervallo di estensioni. Estensione I campi Da e A consentono di definire un intervallo di estensioni. da I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli. Il codice è costituito da un campo Codice progetto e da un campo Codice articolo. Se è stato specificato il primo segmento, l'articolo è un oggetto di costo specifico del progetto. In questo caso, si tratta di un oggetto di costo articolo standard. a I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli. Il codice è costituito da un campo Codice progetto e da un campo Codice articolo. Se è stato specificato il primo segmento, l'articolo è un oggetto di costo specifico del progetto. In questo caso, si tratta di un oggetto di costo articolo standard. Attrezzatura I campi Da e A consentono di definire un intervallo di attrezzatura. Attrezzatura I campi Da e A consentono di definire un intervallo di attrezzatura. Conto lavoro I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli di conto lavoro. Conto lavoro I campi Da e A consentono di definire un intervallo di articoli di conto lavoro. Gruppo articoli I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gruppi articoli. Gruppo articoli I campi Da e A consentono di definire un intervallo di gruppi articoli. Report errori Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report errori.
| |||