Progetto - Livello controllo costi (tppdm6102m000)

Utilizzare questa sessione per indicare i livelli in corrispondenza dei quali è necessario eseguire il controllo dei costi di un progetto.

Nota
  • È possibile accedere a questa sessione mediante la sessione Progetti (tppdm6100m000). Queste impostazioni dei livelli determinano il modo in cui utilizzare la sessione Elaborazione controllo costi effettivi (tpppc4803m000).
  • La sessione Parametri progetto (tppdm0100s000) consente di impostare i livelli predefiniti del controllo costi da utilizzare se vengono creati nuovi progetti.
  • È possibile specificare i livello del controllo costi solo se lo stato del Progetto è Libero.

 

Progetto
Il codice che identifica il progetto.
Progetto
La descrizione o il nome del codice.
Stato progetto
Lo stato del progetto.
Livello controllo costi
Ogni riga nell'elenco rappresenta un livello del controllo costi. Le caselle di controllo nella colonna Controllo costi indicano se viene eseguito il controllo costi per un livello. È possibile specificare più livelli per il controllo costi. Questi livelli, insieme al campo Controllo costi e al livello di registrazione dei costi, determinano il modo in cui vengono generati i dati di controllo in LN.

Valori consentiti

Valori possibili

Nota
  • Il livello di controllo Progetto/Tipo di costo è necessario per generare i dati per campi quali Numero effettivo ore e Ore previste nella sessione Progetto 360 (tppdm6500m100).
  • Quando si imposta lo stato del sottoprogetto su Attivo, i valori dei livelli di controllo costi vengono ricavati in automatico dal progetto principale, e i dati non possono essere modificati.
Controllo costi
Le caselle di controllo in questa colonna indicano se viene eseguito il controllo costi per i livelli di controllo costi specificati nella colonna Livello controllo costi.