Ripartizioni costi (tppdm3600m000)Utilizzare questa sessione per creare le ripartizioni costi per un progetto. È possibile utilizzare la ripartizione dei costi per spostare i costi unitari da pegging di progetto con maggiore livello di domanda ad altri livelli WBS del progetto. È possibile identificare altri tipi di costo specifici, ad esempio manodopera, materiale, conto lavoro e così via, per reindirizzare i costi unitari ad altri livelli WBS. È possibile registrare le ripartizioni costi per:
Nota In Infor LN è possibile creare le ripartizioni costi per i progetti soltanto se è selezionata la casella di controllo Ripart. costi della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000). È inoltre possibile creare le ripartizioni costi per progetti vuoti, per i quali non è stato specificato il codice progetto nel campo Progetto. Per creare le ripartizioni per un progetto vuoto, è necessario specificare un elemento standard o un'attività standard. Le attività standard utilizzate per creare le ripartizioni costi devono essere di tipo Conto di controllo o Scaglione lavoro. Non è possibile creare le ripartizioni costi per i progetti di tipo Interno e Modello. Infor LN consente di copiare manualmente le ripartizione costi da un progetto all'altro. Le righe di ripartizione costi incluse nelle tabelle fanno riferimento alle seguenti sessioni:
Progetto Il codice che identifica il progetto per il quale viene creata la ripartizione costi. Progetto La descrizione o il nome del codice. Progetto Piano attivo Il codice che identifica il piano attivo del progetto. Piano attivo La descrizione o il nome del codice.
Rimuovi pegging costi vuoti Rimuove tutti i pegging dei costi non collegati alle ripartizioni costi. Convalida Controlla la validità delle ripartizioni costi del progetto. Infor LN genera un report. Elimina tutte le ripartizioni costi Elimina tutte le ripartizioni costi del progetto.
| |||