Utilizzo di un progetto PCSIn questo argomento viene descritto come creare un progetto PCS per un articolo di una riga budget in base a elementi/attività o per un ordine di magazzino PRP. Un progetto PCS viene creato nei casi riportati di seguito:
In questo contesto il termine configurazione indica la creazione di un articolo specifico ottenuto combinando un articolo generico con le diverse opzioni disponibili per ciascuna caratteristica di prodotto. È possibile effettuare la configurazione mediante l'utilità di configurazione prodotti (PCF) di Produzione (TI) oppure l'utilità di configurazione del package (CF). In questo contesto con il termine configurazione si intende la generazione di una struttura prodotti specifica per il progetto. Per personalizzare un articolo, è possibile effettuare le operazioni riportate di seguito:
Nota La creazione completa di un articolo tecnico inizia presso il sito di produzione tramite l'impostazione di un progetto PCS in cui l'articolo viene definito da zero. Successivamente, è possibile collegare questo progetto PCS a Progetti e commesse. Di seguito vengono riportate le sessioni che consentono di configurare e/o personalizzare l'articolo su ordine:
È possibile personalizzare un articolo riga budget effettuando le operazioni riportate di seguito:
Nota Per l'articolo su ordine di magazzino PRP, l'articolo configurato e quello personalizzato vengono generati contemporaneamente. Se si annulla una selezione del progetto PCS, l'articolo configurato non viene salvato.
| |||