Utilizzo di valute in Infor LN Progetti e commesseOltre a quelle definite per la società, nel package Progetti e commesse è possibile utilizzare le valute riportate di seguito:
Valuta progetto. Durante la definizione di un progetto, è possibile selezionare la valuta progetto da quelle definite per la società. Selezionare la valuta più utile, non necessariamente una di quelle locali. La valuta progetto predefinita rappresenta la valuta locale della società logistica nella quale si definisce il progetto. Vengono espressi nella valuta progetto gli importi riportati di seguito:
Valute Business Partner. Durante l'immissione dei Business Partner 'Destinazione fattura' del progetto, è possibile specificare l'importo del contratto per ciascun Business Partner nelle valute del Business Partner stesso. La valuta predefinita è quella del Business Partner 'Destinazione fattura' e viene utilizzata per tutte le transazioni relative alle fatture. Se sono coinvolti più Business Partner nel progetto, quest'ultimo presenterà più importi di contratto, ognuno dei quali esprimibile nella valuta di un altro Business Partner. È inoltre possibile utilizzare valute diverse per esprimere alcuni importi che, sommati insieme, restituiscono l'importo completo del contratto del Business Partner. Vengono espressi nella valuta Business Partner gli importi riportati di seguito:
Altre valute. Per i processi riportati di seguito, è possibile selezionare una valuta da quelle specificate per la società nella quale si definisce il progetto:
Non è necessario che queste valute corrispondano alle valute locali della società logistica nella quale si definisce il progetto o alle valute locali della società finanziaria dell'unità aziendale. Benché la valuta predefinita sia la valuta progetto, è possibile utilizzare la valuta che risulta più utile a seconda della situazione.
| |||