Utilizzo di ordini di magazzino PRP pianificatiGli ordini di magazzino pianificati sono ordini consigliati in base al budget e alla data di inizio previsti. È possibile utilizzare gli ordini generati nella sessione Generazione ordini PRP pianificati (tppss6200m000) o immetterli manualmente nella sessione Ordini di magazzino PRP pianificati (tppss6115m000). Un ordine di magazzino pianificato viene inserito o confermato per riservare le scorte in un qualsiasi magazzino. Se l'ordine di magazzino fa riferimento a un articolo personalizzato, Produzione lo crea e lo memorizza in un magazzino. Gli ordini pianificati relativi al materiale non sono quelli finali. In caso di modifica delle date di consegna o di budget, è possibile gestire gli ordini nella sessione Ordini di magazzino PRP pianificati (tppss6115m000). Questa sessione consente di inserire e modificare manualmente tali ordini da un magazzino a un progetto o viceversa. Per i derivable, gli ordini di magazzino pianificati sono ordini consigliati in base alla sessione Projectleveringen (tppdm7100m000). È possibile utilizzare gli ordini generati nella sessione Generazione ordini PRP pianificati (tppss6200m000) o immetterli manualmente nella sessione Ordini di magazzino PRP pianificati (tppss6115m000). È possibile creare ordini per eseguire le attività riportate di seguito:
Conferma di ordini di magazzino pianificati Per modificare gli ordini di magazzino pianificati in ordini effettivi, è necessario confermarli. La conferma implica che una persona autorizzata ha approvato il trasferimento dell'ordine Per la conferma delle righe ordine, sono disponibili i metodi riportati di seguito:
Trasferimento di ordini di magazzino pianificati La sessione Trasferimento ordini di magazzino PRP pianificati (tppss6235m000) consente di eseguire il trasferimento di ordini di magazzino confermati in Magazzino. È necessario rilasciare gli ordini trasferiti per allocare le scorte al progetto. Modifica di ordini di magazzino pianificati in ordini di acquisto pianificati Nella sessione Trasf. ordine magazzino a ordine di acquisto PRP pianificato (tppss6215m000) è possibile modificare gli ordini di magazzino pianificati in ordini di acquisto pianificati. Poiché il costo del processo di trasferimento tra magazzini dislocati in diverse ubicazioni è maggiore del costo di un'ordinazione eseguita direttamente nel progetto, è opportuno utilizzare questa sessione per acquistare l'articolo anziché prelevarlo dalle scorte in magazzino. In questo caso, è necessario acquistare gli articoli progetto senza specificare l'ordine dal magazzino. Utilizzare i campi di informazioni aggiuntive Questi sono campi definiti dall'utente eventualmente da collegare alle tabelle LN . I campi di informazioni aggiuntive non comportano l'aggiunta di valori specifici in ERP LN poiché non è collegata alcuna logica funzionale al contenuto di tali campi. Questi campi vengono predefiniti dalla sessione Righe contratto (tpctm1110m000) alla sessione Ordini di magazzino PRP pianificati (tppss6115m000). Nota
| |||