Motivo per cui un'operazione attualmente non può proseguire.
Di seguito sono indicati alcuni motivi di blocco:
- È richiesta un'ispezione della qualità.
- Si sono verificati problemi con l'attrezzatura.
- Il cliente non ha pagato l'ultima rata.
Motivi di blocco (tisfc2100m000)Utilizzare questa sessione per elencare e gestire i motivi di blocco. Nota Non è possibile eliminare un motivo di blocco se viene utilizzato nella sessione Parametri Gestione qualità (qmptc0100m000) di Gestione qualità.
Motivo blocco Motivo per cui un'operazione attualmente non può proseguire. Di seguito sono indicati alcuni motivi di blocco:
Utilizza in QM Se la casella di controllo è selezionata, è possibile utilizzare questo motivo di blocco in Gestione qualità. Blocco per completamento Se la casella di controllo è selezionata, questo motivo di blocco impedirà di riportare un'operazione come completata. Blocco quantità completata Se la casella di controllo è selezionata, questo motivo di blocco impedirà di immettere una quantità nel campo Completata della sessione Riporta operazioni come completate (tisfc0130m000). Blocco quantità rifiutata Se la casella di controllo è selezionata, questo motivo di blocco impedirà di immettere una quantità nel campo Rifiutata della sessione Riporta operazioni come completate (tisfc0130m000). Blocco quantità da ispezionare Se la casella di controllo è selezionata, questo motivo di blocco impedirà di immettere una quantità nel campo Da ispezionare della sessione Riporta operazioni come completate (tisfc0130m000).
| |||