Opzioni variante prodotto (tipcf5520m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare le opzioni della variante di prodotto.
Variante Il codice che identifica in modo univoco la variante di prodotto. Variante La descrizione della variante di prodotto. Set opzioni Il set di opzioni viene utilizzato soltanto se la casella di controllo Struttura configurazione PCF multilivello è selezionata nella sessione Parametri Configurazione prodotti (tipcf0100m000). Articolo generico Il codice dell'articolo configurabile per cui è stato definito un set di opzioni per la variante di prodotto pertinente. Articolo generico La descrizione dell'articolo generico a cui è collegato il set di opzioni. Se il numero del set di opzioni è uguale a zero, la descrizione dell'articolo viene visualizzata in questo campo come registrata per l'articolo generico nella sessione di dettagli Articoli (tcibd0501m000). Se il numero del set di opzioni è diverso da zero, la descrizione dell'articolo generico viene visualizzata come registrata nella sessione di dettagli Distinte base generiche (tipcf3110m000). Origine fornitura predefinita Origine predefinita della fornitura di un articolo. È possibile fornire un articolo mediante ordini o programmi di acquisto, ordini o programmi di produzione, ordini di assemblaggio o ordini di magazzino. L'origine fornitura predefinita determina il tipo di ordine utilizzato per fornire l'articolo, ma in generale è possibile sostituire il valore predefinito e specificare un'origine alternativa. Se il tipo di articolo è Prodotto o Generico, l'origine di fornitura può essere impostata su Produzione per reparti o Assemblaggio. Se il tipo di articolo è Modulo di progettazione, l'origine di fornitura viene impostata su Assemblaggio e non può essere modificata. Se il tipo di articolo è Acquistato, l'origine di fornitura viene impostata su Acquisto e non può essere modificata. Questo campo può essere utilizzato per determinare il tipo di ordine di fornitura creato da LN se si immette un ordine di vendita per questo articolo e le relative scorte disponibili non sono sufficienti.
Se il tipo di articolo è Prodotto o Generico, questo campo può essere impostato su Produzione per reparti o Assemblaggio. Se il tipo di articolo è Modulo di progettazione, questo campo viene impostato su Assemblaggio e non può essere modificato. Se il tipo di articolo è Acquistato, questo campo viene impostato su Acquisto e non può essere modificato. Sequenza Il numero di sequenza di una caratteristica di prodotto all'interno di un set di opzioni di una variante di prodotto. Caratteristica prodotto Il codice della caratteristica di prodotto definita per l'articolo generico pertinente nella sessione Caratteristiche prodotto per Articolo configurabile (tipcf1101m000). Descrizione Immettere il codice della lingua in cui si desidera stampare i testi selezionati in precedenza. Opzione Il valore dell'opzione della caratteristica di prodotto applicabile a questo set di opzioni. Nota Se la distinta base (BOM) e il ciclo di produzione vengono generati da Configurazione prodotti, le opzioni vengono derivate dalla sessione Caratteristiche prodotto per Articolo configurabile (tipcf1101m000). Se la distinta base (BOM) e il ciclo di produzione vengono generati da CPQ Configurator, le opzioni vengono derivate dalla sessione Convalida varianti prodotto (tipcf5200m000). Testo Se la casella di controllo è selezionata, è presente un testo contenente dati aggiuntivi relativi all'opzione variante di prodotto. Per visualizzarlo, scegliere Gestione testi.
| |||