Modifica della revisione di un elemento di progettazioneL'attività di progettazione è basata sulla creazione di revisioni successive. È possibile gestire e definire nuove revisioni nel modulo Gestione dati progettazione. Revisioni Per definire nuove revisioni per un elemento di progettazione, fare clic sul pulsante Aggiungi nuova revisione elemento di progettazione. È possibile inserire più revisioni con stato In fase di elaborazione. Non è possibile inserire una nuova revisione se quella precedente è collegata a un'operazione modifiche multiple BOM e le modifiche alla distinta base di progettazione non sono state ancora elaborate per tale modifica. Per selezionare un altro elemento di progettazione per il quale è possibile definire nuove revisioni, fare clic sul pulsante Trova revisione elemento di progettazione. È necessario definire l'elemento di progettazione nella sessione Elemento di progettazione (tiedm0110m000). Se è valida, la revisione può avere effetto su un articolo standard o personalizzato. La revisione è valida nei seguenti casi:
Per eliminare una revisione con stato In fase di elaborazione, selezionare tale revisione, quindi scegliere Elimina revisione elemento di progettazione dal menu Modifica. Non è possibile modificare lo stato in Approvato da parte di Progettazione o Approvato da parte di Produzione se la revisione è stata creata da un'operazione Modifiche multiple BOM per la quale non sono state ancora elaborate le modifiche della distinta base di progettazione. È possibile modificare lo stato della revisione di un elemento di progettazione nel campo Stato impostandolo su uno dei seguenti valori:
È inoltre possibile avviare le seguenti sessioni dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni:
Report Se si fa clic sul pulsante Stampa, è possibile selezionare una sessione per generare i report relativi alle revisioni: Schede Nelle schede è possibile visualizzare e gestire le informazioni relative ai seguenti elementi:
| |||