Date di uscita dalla linea

La data richiesta di uscita dalla linea di un ordine di assemblaggio è la data in cui l'articolo completato deve uscire dalla linea di assemblaggio per rispettare la data di consegna specificata nella riga ordine di vendita.

La data pianificata di uscita dalla linea di un ordine di assemblaggio inizialmente corrisponde alla data richiesta di uscita dalla linea. Se tuttavia si definisce una sequenza per l'ordine di assemblaggio, la data pianificata di uscita dalla linea può cambiare. In tal caso, la data richiesta di uscita dalla linea rimane invariata.

Varianti di prodotto e ordini di assemblaggio

Se la casella di controllo Quantità di vendita multiple stessa config. della sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) è deselezionata, in questa sessione vengono inoltre visualizzate la data richiesta di uscita dalla linea e la data pianificata di uscita dalla linea definite per l'ordine di assemblaggio della variante di prodotto.

Se la casella di controllo Quantità di vendita multiple stessa config. della sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) è selezionata, la variante di prodotto può essere prodotta in più ordini di assemblaggio, ciascuno dei quali prevede proprie date di uscita dalla linea. Nella sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) queste date non vengono visualizzate.