Definizione di materiali alternativiIn questo argomento vengono descritte le diverse sessioni che è possibile utilizzare per definire materiali alternativi per i materiali presenti nelle distinte base. Nota Questa funzionalità è disponibile soltanto se la casella di controllo Utilizzo fino ad esaurimento - Utilizzo materiali alternativi della sessione Componenti software implementati (tccom0100s000) è selezionata. Materiali alternativi presenti in distinte base Per definire i materiali alternativi nelle distinte base, effettuare le seguenti operazioni:
Definizione di batch di materiali alternativi Per definire contemporaneamente i materiali alternativi per più distinte base, utilizzare la sessione Copia articolo in materiali alternativi (tibom0250m000). Materiali alternativi presenti in distinte base di progettazione Per definire i materiali alternativi nelle distinte base di progettazione, effettuare le seguenti operazioni:
È possibile copiare la distinta base di progettazione con i relativi materiali alternativi in una distinta base di produzione. Per ulteriori informazioni, vedere Distinte base di progettazione.
| |||