Integrazioni di Gestione reparto produzione (SFC) e Configurazione prodotti (PCF)

Utilizzare Configurator per configurare articoli generici. In seguito alla configurazione di un articolo generico viene ottenuta una variante prodotto per la quale è possibile creare ordini di produzione.

Il modo in cui LN pianifica gli articoli generici dipende dal sistema ordine. Gli articoli generici con sistema ordine di tipo FAS sono denominati articoli FAS. È possibile controllare completamente la pianificazione di articoli FAS in Configurator. Gli ordini pianificati per gli articoli FAS vengono trasferiti direttamente da Configurator al modulo Gestione produzione per reparti. È necessario eseguire questi ordini con la funzionalità di sequenziamento per linea del modulo Controllo assemblaggio.

Gli articoli generici con un sistema ordine diverso da FAS possono essere configurati in Configurator, tuttavia gli ordini di produzione per tali articoli vengono pianificati in un altro package (determinato dal sistema ordine). LN crea un progetto per questi articoli controllati nel modulo Gestione progetti.