Immettere un intervallo di operazioni Modifiche multiple BOM che si desidera elaborare in relazione alle distinte base di progettazione.
Elaborazione modifiche BOM di progettazione (tiedm3205m000)Utilizzare questa sessione per generare le distinte base di progettazione a livello singolo per le revisioni generate o modificate mediante operazioni Modifiche multiple BOM. Le distinte base di progettazione a livello singolo sono basate sugli elementi di progettazione della sessione Elemento di progettazione per Modifiche multiple BOM (tiedm3122m000) e sulle righe ordine della sessione Azione Modifiche multiple BOM (tiedm3120m000).
Intervallo di selezione Numero Modifiche multiple BOM Immettere un intervallo di operazioni Modifiche multiple BOM che si desidera elaborare in relazione alle distinte base di progettazione. Opzione Approvazione nuove revisioni da parte di Progettazione Se la casella di controllo è selezionata, lo stato delle nuove revisioni viene impostato automaticamente su Approvato da parte di Progettazione dopo la generazione delle distinte base di progettazione. Se la casella di controllo non è selezionata, è necessario approvare le revisioni utilizzando la sessione Revisione elemento di progettazione (tiedm1100m000). Crea collegamenti a documenti allegati a componente e revisione Se la casella di controllo è selezionata, nella distinta base di progettazione vengono copiati tutti i documenti allegati al componente o alla revisione di un elemento di progettazione nel package Data Management.
| |||