Per immettere un nuovo elemento di progettazione, scegliere il pulsante Trova record.
Coerenza elemento di progettazione/articolo (tiedm1521m000)Utilizzare questa sessione per visualizzare le differenze presenti tra la revisione e l'articolo produzione in cui è stata copiata la revisione. Queste differenze sono state determinate dalle modifiche apportate all'elemento di progettazione o all'articolo. Se si copia una revisione dell'elemento di progettazione in un articolo, è possibile verificare se i due articoli sono uguali. Scegliere il pulsante Trova record per immettere la revisione e l'articolo. Se l'articolo di destinazione è personalizzato, è necessario immettere anche il codice progetto nel primo segmento. LN visualizza quindi i dati di confronto e mostra le eventuali differenze contrassegnando i dati dell'articolo con un asterisco (*). L'asterisco viene visualizzato anche se i dati non sono stati ancora copiati. Nota
Elem. di prog. L'elemento di progettazione che si desidera confrontare con l'articolo in cui è stato copiato. Per immettere un nuovo elemento di progettazione, scegliere il pulsante Trova record. Revisione elemento di progettazione La revisione dell'elemento di progettazione che si desidera confrontare con un articolo in cui è stata copiata. Per immettere una nuova revisione, scegliere il pulsante Trova record. Articolo principale L'elemento in cui sono stati copiati i dati dalla revisione dell'elemento di progettazione. Per confrontare un nuovo articolo, scegliere il pulsante Trova record. Descr. Il nome dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), l'articolo e la revisione dell'elemento di progettazione sono diversi. Materiale Il materiale da cui è costituito l'elemento di progettazione o l'articolo. Nota Tale campo è valido solo se l'articolo è un prodotto fisico. Dimensione La dimensione dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Nota Si tratta di un'informazione aggiuntiva rispetto alla lunghezza e alla larghezza specificate nella distinta base o nella distinta base di progettazione. Tale campo è valido solo se l'articolo è un prodotto fisico. Standard normativo Lo standard al quale è conforme l'elemento di progettazione o l'articolo. Può trattarsi di uno standard nazionale, ad esempio NEN, o internazionale, ad esempio ISO. Lo standard al quale l'articolo è conforme. Può trattarsi di uno standard nazionale (ad esempio NEN, DIN, BS o ASA) o internazionale (ISO). Chiave di ricerca I La prima chiave di ricerca dell'elemento di progettazione o della revisione. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione è diversa dall'articolo. Chiave di ricerca II La seconda chiave di ricerca dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi. Tipo di prodotto Il tipo di prodotto dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Codice selezione Il codice di selezione dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Peso Il peso dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), le unità dell'elemento di progettazione e quelle dell'articolo sono diverse. Personalizza Parametro da cui vengono controllate le modalità di produzione e ordinazione di un articolo. Opzioni:
Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), l'articolo e la revisione dell'elemento di progettazione sono diversi. Quantità distinta base La quantità distinta base dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi. Unità di misura scorte L'unità di misura scorte dell'elemento di progettazione o dell'articolo. Identificativo configurazione Se la casella di controllo è selezionata, l'articolo o l'elemento di progettazione è un articolo con identificatore di configurazione. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi. Interscambiabile Se la casella di controllo è selezionata, l'elemento di progettazione o l'articolo è intercambiabile con altri elementi di progettazione intercambiabili con identificatore di configurazione. Se in questo campo viene visualizzato un asterisco (*), la revisione dell'elemento di progettazione e l'articolo sono diversi.
| |||