Copia elemento di progettazione in articolo (tiedm1201m000)

Utilizzare questa sessione per copiare un elemento di progettazione in un articolo standard o personalizzato.

È possibile copiare l'elemento di progettazione in un articolo esistente, indicato dalla casella di controllo Articolo disponibile. In alternativa, è possibile definire un nuovo articolo. LN seleziona automaticamente la revisione dell'elemento di progettazione selezionato con stato Approvato da parte di Produzione.

Quando si definisce un nuovo articolo, LN ricava i dati predefiniti dai dati dell'elemento di progettazione, non dai valori predefiniti dell'articolo. Quando si esegue la copia in un articolo esistente, è necessario che tale articolo sia dello stesso tipo dell'elemento di progettazione. Ad esempio, un elemento di progettazione acquistato deve essere copiato in un articolo acquistato.

 

Elem. di prog.
Selezionare un elemento di progettazione che si desidera copiare in un articolo di produzione. Viene copiata una revisione specifica.
Descr.
Il nome dell'elemento di progettazione da copiare in un articolo di produzione. Viene copiata una revisione specifica.
Revisione
Verrà automaticamente selezionata la revisione dell'elemento di progettazione selezionato con stato Approvato da parte di Produzione.
Articolo
L'articolo di produzione in cui si desidera copiare la revisione. Tale articolo non deve necessariamente esistere già.
Descrizione
Il nome dell'articolo di produzione in cui si desidera copiare la revisione. Tale nome non deve necessariamente esistere già.
Tipo di articolo
Il tipo dell'articolo di destinazione. Se tale articolo esiste già, il relativo tipo deve essere uguale a quello della revisione dell'elemento di progettazione di origine.
Gruppo articoli
Il gruppo di articoli di destinazione. Tale gruppo deve esistere già.
Articolo disponibile
Se la casella di controllo è selezionata, l'articolo di destinazione esiste già.
Documenti allegati
Se la casella di controllo è selezionata, verranno copiati anche i documenti allegati.