| Opzioni determinazione intervalloIniziale Se questa opzione è selezionata, il campo Data inizio iniziale deve essere specificato. Nota - La Data inizio iniziale deve essere nel futuro.
- Per impostazione predefinita, la Data inizio iniziale è l'ora di inizio pianificata della prima posizione nell'ultimo segmento della linea di assemblaggio. Se questa data è precedente a quella attuale, viene corretta con la data e l'ora corrente + 5 minuti, oppure con il primo orario di lavoro disponibile nel calendario.
- È possibile selezionare questa opzione soltanto se non è stato avviato alcun assemblaggio nel primo segmento della linea di assemblaggio.
Continuo Se questa opzione è selezionata, la nuova sequenza di linea per ogni nuovo segmento viene sincronizzata con la data di fine pianificata dell'ultima posizione completata su tale segmento. Nota Continuo è l'unica opzione disponibile se l'assemblaggio è stato avviato, ma non è stato completato alcun ordine. Cumulo ordini inevasi Se è selezionata questa opzione, i nuovi ordini vengono messi in sequenza a partire dalla data specificata nel campo Data inizio (ri)pianificazione. Nota La Data inizio (ri)pianificazione deve essere nel futuro. Per impostazione predefinita, corrisponde alla data e all'ora corrente + 5 minuti, oppure al primo orario di lavoro disponibile nel calendario. Questa opzione è disponibile solo se il segmento precedente è stato completato. Tempi effettivi Se si selezione questa opzione, viene sincronizzata una nuova sequenza di linea per ciascun nuovo segmento con la data di completamento più recente in tale segmento. Nota Questa opzione è disponibile soltanto se gli ordini sono già stati completati nell'ultimo segmento della linea di assemblaggio.
| |