Elaborazione transazioni

  • Basato su stazione di linea

    Selezionare il parametro per ambienti in cui vengono gestiti volumi elevati.

    I dati relativi agli ordini stazione di linea vengono riuniti per ogni stazione di linea, in modo da formare un unico ordine stazione di linea consolidato per ciascun giorno. L'elaborazione viene eseguita a livello aggregato (stazione di linea). Se si utilizza l'elaborazione delle transazioni basata su stazione di linea, vengono forniti risultati di produzione per ogni periodo.

  • Basato su ordine

    Selezionare per ambienti in cui vengono gestiti volumi ridotti.

    Il calcolo effettuato per ciascun ordine di assemblaggio consente di ottenere informazioni più dettagliate, ma genera anche un maggior numero di dati. Questo può avere effetti negativi sulle prestazioni se si dispone di numerosi ordini di assemblaggio. Per ciascun ordine di assemblaggio viene creato un ordine stazione di linea consolidato ogni giorno. L'elaborazione viene eseguita per ogni singolo ordine di assemblaggio. Se si utilizza l'elaborazione delle transazioni basata su ordine, vengono forniti risultati di produzione per ogni ordine.

    È possibile visualizzare gli ordini stazione di linea consolidati nelle sessioni Ordini stazione di linea consolidati (tiasc7530m000) e Ordine staz. linea consolidato - Fabbis. comp. assemblaggio (tiasc7140m000).