Archiviazione ordini di produzione (ticst0250m000)Utilizzare questa sessione per archiviare i dati di determinazione dei costi effettivi relativi agli ordini di produzione chiusi. I dati di determinazione dei costi degli ordini di produzione chiusi vengono spostati in un file di archivio. I dati di determinazione dei costi degli ordini di produzione archiviati vengono quindi eliminati dai file originali. È possibile archiviare ordini di produzione chiusi solo mediante la sessione Chiusura ordini di produzione (ticst0201m000). Se per l'ordine di produzione è presente un'operazione in conto lavoro, è necessario eliminare l'ordine di acquisto. Nota In questa sessione è possibile archiviare solo ordini di produzione relativi ad articoli standard che vengono prodotti in modo anonimo. I dati di determinazione dei costi degli ordini di produzione relativi ad articoli personalizzati vengono archiviati nel modulo Gestione progetti. Effetti sulle prestazioni Le impostazioni di questa sessione possono compromettere le prestazioni del sistema e determinare un aumento delle dimensioni del database. Per ulteriori informazioni, consultare Archiviazione ed eliminazione in Gestione produzione per reparti.
Società originaria La società corrente di cui è necessario archiviare i dati. Ragione sociale Il nome della società. Società archiviazione di destinazione La società di archiviazione a cui vengono trasferiti i dati. Nota
Ragione sociale Il nome della società. Tipo I dati da archiviare e/o eliminare. Valori consentiti Archivia dati generali Se la casella di controllo è selezionata, vengono archiviati i dati generali, tra cui quelli relativi ai centri di lavoro. Testo Se la casella di controllo è selezionata, vengono archiviati anche i testi. Sovrascrivi testo Se la casella di controllo è selezionata, quando viene archiviato un testo più recente i testi presenti nell'archivio vengono sostituiti.
Archivia Viene avviata l'archiviazione dei dati relativi alla variante di prodotto, tra cui: Codice variante di prodotto il set di opzioni della variante di prodotto, l'opzione variante di prodotto e la struttura del prezzo di vendita.
| |||