Indicatori di riferimento per Distinta base (tibom0120m000)

Utilizzare questa sessione per collegare gli indicatori di riferimento a una riga distinta base.

Per avviare questa sessione, è necessario selezionare una riga distinta base nella sessione Distinta base (tibom1110m000) e fare clic su Indicatori di riferimento per Distinta base sulla barra degli strumenti oppure scegliere questa opzione dal menu Visualizzazioni, Riferimenti o Azioni.

Per selezionare gli indicatori di riferimento, è necessario fare clic su Nuovo in questa sessione. Per selezionare gli indicatori di riferimento, è possibile eseguire lo zoom nelle seguenti sessioni dal campo Indicatore di riferimento:

Per selezionare gli indicatori di riferimento, è necessario fare clic su Nuovo in questa sessione. Per selezionare gli indicatori di riferimento, è possibile eseguire lo zoom nel campo Indicatore di riferimento nella sessione Indicatori di riferimento per Articolo (tcibd0120m000). Se non sono stati definiti indicatori di riferimento per articolo, per selezionare tali indicatori è possibile eseguire lo zoom dalla sessione Indicatori di riferimento per Articolo (tcibd0120m000) nella sessione Indicatori di riferimento (tcmcs0190m000).

Un indicatore di riferimento può essere applicato a uno o più articoli nella riga distinta base. Per indicare il numero di articoli della riga distinta base a cui viene collegato l'indicatore di riferimento, è necessario utilizzare il campo Quantità di questa sessione.

 

Articolo prodotto
Un articolo prodotto in Produzione. La struttura dell'articolo è descritta in una distinta base (BOM).
Posizione
Il numero della riga distinta base.
Quantità netta
Il numero di articoli della riga distinta base necessari per produrre l'articolo finale.
Indicatore di riferimento
Specifica la posizione in cui deve essere inserito un componente su un articolo, ad esempio il punto in cui deve essere montato un componente elettronico su un circuito stampato. Gli indicatori di riferimento spesso vengono utilizzati nel campo dell'elettronica e posso essere originati da una stazione CAD (Computer-Aided Design).
Descrizione
La descrizione dell'indicatore di riferimento. Può trattarsi, ad esempio, di un codice che indica la posizione in cui deve essere montato un articolo componente.
Quantità
Il numero di articoli della riga distinta base a cui si applica l'indicatore di riferimento. Un indicatore di riferimento può essere applicato a uno o più elementi nella riga distinta base.