La stazione di linea in cui verrà eseguito il lavoro descritto nelle istruzioni. Utilizzare la sessione Definizione trigger processo (tiasl8100m000) per definire una stazione di linea diversa come trigger di questo processo.
Avvio stampa istruzioni lavoro (tiasc5451m000)Utilizzare questa sessione per avviare la sessione Stampa istruzioni lavoro (tiasc5450m000) e stampare le istruzioni relative a una determinata stazione di linea. Questa sessione consente di stampare le istruzioni utilizzando un flusso di lavoro attivato da processo (quando questa sessione viene attivata da un'altra attività in corrispondenza di una stazione di linea diversa). Per definire la stazione di linea dalla quale viene attivata la sessione corrente, utilizzare la sessione Definizione trigger processo (tiasl8100m000).
Stampa istruzioni lavoro per stazione La stazione di linea in cui verrà eseguito il lavoro descritto nelle istruzioni. Utilizzare la sessione Definizione trigger processo (tiasl8100m000) per definire una stazione di linea diversa come trigger di questo processo. Periferica Lo schermo o la stampante in cui verranno stampate le istruzioni di lavoro.
Messaggi Scegliere questo comando per visualizzare messaggi di errore relativi, ad esempio, a ordini stazione di linea i cui fabbisogni non sono stati scaricati a consuntivo o a trasferimenti di semilavorati che non possono essere creati.
| |||