| Generazione ordini di assemblaggio (tiapl3201m000) Nota - È possibile avviare la sessione corrente soltanto se la società corrente viene definita come società principale nella sessione Parametri Pianificazione assemblaggio (tiapl0500m000).
- Infor LN considera le variabili di processo per le assegnazioni operazione selezionate durante la generazione degli ordini di assemblaggio. Queste variabili di processo sono inoltre collegate agli ordini della stazione di linea per l'ordine di assemblaggio creato.
Linea di assemblaggio finale Sono rilevanti anche le caratteristiche della linea di assemblaggio riportate di seguito: - La barriera temporale dell'ordine di assemblaggio definita nella sessione di dettagli Linee di assemblaggio (tiasl1530m000). Vengono prese in considerazione soltanto le varianti di prodotto per cui la data specificata nel campo Data di uscita linea pianificata, visualizzato nella sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000), rientra nella barriera temporale dell'ordine di assemblaggio della linea finale corrente.
- Il campo Stato struttura linea di assemblaggio impostato per la linea finale, visualizzato nella sessione Linee di assemblaggio (tiasl1530m000). È necessario che lo stato sia impostato su Reso effettivo.
Se si seleziona una linea di assemblaggio eseguendo lo zoom nella sessione correlata da questo campo, sarà possibile selezionare soltanto le linee di assemblaggio il cui Stato struttura linea di assemblaggio è Reso effettivo. Linea di assemblaggio finale Sono rilevanti anche le caratteristiche della linea di assemblaggio riportate di seguito: - La barriera temporale dell'ordine di assemblaggio definita nella sessione di dettagli Linee di assemblaggio (tiasl1530m000). Vengono prese in considerazione soltanto le varianti di prodotto per cui la data specificata nel campo Data di uscita linea pianificata, visualizzato nella sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000), rientra nella barriera temporale dell'ordine di assemblaggio della linea finale corrente.
- Il campo Stato struttura linea di assemblaggio impostato per la linea finale, visualizzato nella sessione Linee di assemblaggio (tiasl1530m000). È necessario che lo stato sia impostato su Reso effettivo.
Se si seleziona una linea di assemblaggio eseguendo lo zoom nella sessione correlata da questo campo, sarà possibile selezionare soltanto le linee di assemblaggio il cui Stato struttura linea di assemblaggio è Reso effettivo. Variante prodotto Vengono prese in considerazione soltanto le varianti di prodotto che soddisfano i seguenti criteri: - Il campo Stato diassemblaggio visualizzato nella sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) è impostato su Aperto.
- La casella di controllo Da eliminare visualizzata nella sessione di dettagli Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) è deselezionata.
Se si seleziona una variante di prodotto eseguendo lo zoom nella sessione correlata dal campo corrente, sarà possibile selezionare soltanto le varianti di prodotto che soddisfano questi criteri. Come requisito aggiuntivo, è possibile indicare che la data specificata nel campo Data di uscita linea pianificata, visualizzato nella sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000), deve rientrare nella barriera temporale dell'ordine di assemblaggio della linea finale. La barriera temporale dell'ordine di assemblaggio viene definita per ciascuna linea di assemblaggio nella sessione di dettagli Linee di assemblaggio (tiasl1530m000). Variante prodotto Vengono prese in considerazione soltanto le varianti di prodotto che soddisfano i seguenti criteri: - Il campo Stato diassemblaggio visualizzato nella sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) è impostato su Aperto.
- La casella di controllo Da eliminare visualizzata nella sessione di dettagli Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000) è deselezionata.
Se si seleziona una variante di prodotto eseguendo lo zoom nella sessione correlata dal campo corrente, sarà possibile selezionare soltanto le varianti di prodotto che soddisfano questi criteri. Come requisito aggiuntivo, è possibile indicare che la data specificata nel campo Data di uscita linea pianificata, visualizzato nella sessione Varianti prodotto (Assemblaggio) (tiapl3500m000), deve rientrare nella barriera temporale dell'ordine di assemblaggio della linea finale. La barriera temporale dell'ordine di assemblaggio viene definita per ciascuna linea di assemblaggio nella sessione di dettagli Linee di assemblaggio (tiasl1530m000). Da articolo Il codice dell' articolo generico o dell'articolo prodotto il cui campo Origine fornitura predefinita è impostato su Assemblaggio. | |