Impostazione per l'elaborazione di procurement card

Per impostare l'elaborazione di pagamenti con procurement card, effettuare le seguenti operazioni:

  1. Nello schema di mappatura dell'integrazione definire i conti contabili per le transazioni di integrazione per i seguenti tipi di documento di integrazione Acquisti con procurement card:

  2. Nella sessione Parametri ACP (tfacp0100s000) immettere i diversi parametri procurement card nella scheda Procurement card.
  3. Nella sessione Business Partner 'Origine fattura' (tccom4522m000) definire ogni società emittente procurement card come Business Partner 'Origine fattura'.
  4. Nella sessione Codici di associazione (tfacp0112m000) definire i codici di associazione utilizzati per associare automaticamente gli estratti conto procurement card alle richieste di acquisto. Se le società emittenti procurement card utilizzate applicano diversi formati di codice di associazione, è necessario definire un codice di associazione per ogni formato. Il codice di associazione e la società emittente procurement card vengono associati alla procurement card nella sessione Procurement card (tfacp0508m000).
  5. Nella sessione Campi di associazione per Codice di associazione (tfacp0509m000) specificare i campi di associazione e il formato del codice di associazione.
  6. Nella sessione Motivi discrepanza (tfacp0111m001) definire i codici motivo per i tipi di discrepanza che possono verificarsi durante l'associazione degli estratti conto procurement card alle richieste di acquisto. Poiché è necessario immettere un motivo di discrepanza predefinito per i tipi di riga procurement card della categoria Altri, è obbligatorio definire almeno un motivo di discrepanza.
  7. Nella sessione Autorizzazioni fatture di acquisto (tfacp0150m000) definire le tolleranze delle differenze di prezzo da applicare durante l'associazione degli estratti conto procurement card alle richieste di acquisto e gli impiegati autorizzati ad approvare l'associazione.
  8. Nella sessione Procurement card (tfacp0508m000) immettere i dati delle procurement card utilizzate dalla società.
  9. Nella sessione Tipi di riga procurement card (tfacp0510m000) definire i tipi di riga procurement card per le tre categorie di righe procurement card. Per ogni tipo di riga, è necessario specificare la società finanziaria, il conto contabile e le dimensioni in cui deve essere registrata la transazione.