L'avviso di pagamento fa riferimento ai pagamenti non allocati di una fattura di acquisto. I pagamenti non allocati vengono memorizzati come articoli aperti e vengono collegati alle fatture in queste sessioni:
L'avviso di pagamento fa riferimento a un pagamento di ordine permanente privo di fattura. I dati dell'ordine permanente sono definiti nella sessione Ordini permanenti (tfcmg1510m000).
Fattura di vendita
L'avviso di pagamento fa riferimento a una fattura di vendita. I dati della fattura di vendita vengono definiti nella sessione Fatture vendita (tfacr1110s000). È possibile saldare una fattura di vendita con una o più fatture di acquisto se il Business Partner 'Destinazione fattura' è anche un Business Partner 'Origine fattura' della società.
Nota di accredito
Il pagamento fa riferimento a una nota di accredito. I dati della nota di accredito vengono definiti nella sessione Fatture vendita (tfacr1110s000) o nel modulo Vendite. Una nota di accredito può essere considerata come una fattura di acquisto ed è possibile includere la fattura nell'avviso di pagamento se il Business Partner 'Destinazione fattura' è anche un Business Partner 'Origine fattura' della società.
Nota di accredito per acquisti
L'avviso di pagamento fa riferimento a una nota di accredito per acquisti. I dati della nota di accredito per acquisti sono definiti nella sessione Inserimento fattura di acquisto (tfacp2600m000). Le note di accredito possono essere utilizzate per saldare le fatture (di acquisto) insolute.
Il pagamento fa riferimento a un pagamento anticipato su una fattura di acquisto. I pagamenti anticipati vengono memorizzati come articoli aperti e vengono collegati alle fatture in queste sessioni: