Codice utilizzato per identificare l'avviso di rimessa.
Stampa rimesse controverse (tfcmg2452m000)Utilizzare questa sessione per stampare le rimesse di pagamento controverse comprese nell'intervallo specificato. In caso di saldo di incasso valutato (ERS), questa sessione consente di visualizzare le eccezioni dopo l'importazione delle righe dell'avviso di rimessa di pagamento e l'applicazione di tali righe alle righe della fattura corrispondenti in Contabilità clienti. Le eccezioni in questo caso si riferiscono alle righe dell'avviso di rimessa di pagamento per cui si applica una delle seguenti condizioni:
Intervallo di selezione Rimessa Codice utilizzato per identificare l'avviso di rimessa. BP 'Origine pagamento' Business Partner dal quale si ricevono i pagamenti. In genere, rappresenta il reparto contabilità fornitori di un cliente. Nella definizione sono inclusi la valuta e il tasso di cambio predefiniti, la relazione bancaria del cliente, il tipo di sollecito da inviare al Business Partner e la frequenza con cui i solleciti vengono inviati. Analista cred. Uno degli impiegati incaricati di controllare e monitorare il credito accordato a un Business Partner 'Destinazione fattura'. Stato rimessa Lo stato dell'avviso di rimessa di pagamento:
Causale Descrizione definita dall'utente basata su una transazione e sul relativo tipo. I codici motivo facilitano la selezione dei dati per interrogazioni e reportistica. Opzioni Ordina per Selezionare la modalità con cui devono essere stampate le rimesse di pagamento controverse. Includi fatture saldate Se la casella di controllo è selezionata, verranno stampate anche le fatture saldate comprese nell'intervallo specificato di rimesse di pagamento controverse.
| |||