Pubblicazione dati transazioni finanziarie (tfbia0210m000)Utilizzare questa sessione per pubblicare i dati relativi alle transazioni di Contabilità in Infor ION. Nota
Dimensione Il numero di record da includere nella simulazione. Se si immette un valore pari a 100, dovranno essere inclusi nella simulazione i primi 100 record che soddisfano i criteri di selezione. Valori predefiniti Il valore predefinito è zero. Impostando questo valore, tutti i record dell'intervallo di selezione verranno inclusi nella simulazione. Società Intervallo di società per le quali devono essere pubblicati i dati. Usa verbo Specificare i dati che devono essere pubblicati. Valori consentiti ID logici Per i messaggi BOD di visualizzazione non vengono utilizzati i percorsi ION. Questi messaggi vengono inviati direttamente ad altre applicazioni. Utilizzare questo campo per specificare gli ID logici dell'applicazione ricevente. Registrazione Se la casella di controllo è selezionata, i BOD pubblicati vengono registrati. Output Specificare l'output della registrazione. Valori consentiti File XML singolo per BOD Se la casella di controllo è selezionata, per ciascun BOD pubblicato viene generato un file registro separato. Se la casella di controllo non è selezionata, viene generato un file registro con l'XML di tutti i BOD pubblicati. Nota Questa casella di controllo viene visualizzata soltanto se Output è impostato su BOD. Ubicazione Il server o il client in cui devono essere scritti i file di output. Directory La directory del server o del client in cui devono essere scritti i file di output. Fattura Etichetta impostata nello script Se la casella di controllo è selezionata, vengono pubblicate le fatture di vendita. Tipo transazione Codice di tre posizioni definito dall'utente che viene utilizzato per identificare i documenti. Le serie collegate al tipo di transazione assegnano ai documenti il numero di sequenza. Documento Identificazione di una transazione. Il codice del documento è costituito da una combinazione dei seguenti elementi:
AccountsReceivable Se la casella di controllo è selezionata, vengono pubblicate le fatture di Contabilità clienti. Tipo di transazione Codice di tre posizioni definito dall'utente che viene utilizzato per identificare i documenti. Le serie collegate al tipo di transazione assegnano ai documenti il numero di sequenza. Documento Identificazione di una transazione. Il codice del documento è costituito da una combinazione dei seguenti elementi:
SupplierInvoice SupplierInvoice Se la casella di controllo è selezionata, vengono pubblicate le fatture di acquisto. Tipo di transazione Codice di tre posizioni definito dall'utente che viene utilizzato per identificare i documenti. Le serie collegate al tipo di transazione assegnano ai documenti il numero di sequenza. Documento Identificazione di una transazione. Il codice del documento è costituito da una combinazione dei seguenti elementi:
Transazione in dare Transazione in dare Se la casella di controllo è selezionata, vengono pubblicate le transazioni in dare. Tipo di transazione Codice di tre posizioni definito dall'utente che viene utilizzato per identificare i documenti. Le serie collegate al tipo di transazione assegnano ai documenti il numero di sequenza. Documento Identificazione di una transazione. Il codice del documento è costituito da una combinazione dei seguenti elementi:
Transazione in avere Transazione in avere Se la casella di controllo è selezionata, vengono pubblicate le transazioni in avere. Tipo di transazione Codice di tre posizioni definito dall'utente che viene utilizzato per identificare i documenti. Le serie collegate al tipo di transazione assegnano ai documenti il numero di sequenza. Documento Identificazione di una transazione. Il codice del documento è costituito da una combinazione dei seguenti elementi:
SourceSystemJournalEntry SourceSystemJournalEntry Se la casella di controllo è selezionata, vengono pubblicati gli inserimenti di Prima nota. Tipo di transazione Codice di tre posizioni definito dall'utente che viene utilizzato per identificare i documenti. Le serie collegate al tipo di transazione assegnano ai documenti il numero di sequenza. Documento Identificazione di una transazione. Il codice del documento è costituito da una combinazione dei seguenti elementi:
Anno finanziario L'anno finanziario relativo agli inserimenti di Prima nota da pubblicare.
Seleziona tutto Seleziona tutte le caselle di controllo in tutte le schede. Cancella tutto Deseleziona tutte le caselle di controllo in tutte le schede.
| |||